R&D Poliform (2014)
Complementi notte, design R&D Poliform, frutto di una ricerca stilistica che coinvolge forme e materiali. Legno, pietra: le materie prime del design interpretano uno stile fuori dal tempo, in piena continuità con la tradizione e perfettamente calato nell’attualità.
Coppia Comodini Noce Canaletto
La panca Ripples di Toyo Ito, vincitrice del Compasso d’Oro 2004, ha dato origine ad una collezione composta da diversi complementi d’arredo. Uno di questi è il tavolino Bifronte, in cui una piccola porzione di Ripples è incorniciata in un ponte di vetro extra chiaro, dando la sensazione che galleggi nell'aria. Bifronte può diventare anche un comodino grazie all'aggiunta di un capiente cassetto su ruote, dotato di un fronte laccato bianco e uno in noce canaletto, per adattarsi ai colori della zona notte.
Finiture: Vetro Curvato, Legno di Noce Canaletto-Mogano-Ciliegio-Rovere-Frassino
Dimensioni: larghezza cm 52 profondità cm 25 altezza cm 46
Disponibilità 1 pz
La panca Ripples di Toyo Ito, vincitrice del Compasso d’Oro 2004, ha dato origine ad una collezione composta da diversi complementi d’arredo. Uno di questi è il comodino Bifronte, in cui una piccola porzione di Ripples è incorniciata in un ponte di vetro extra chiaro, dando la sensazione che galleggi nell'aria. Il cassetto di Bifronte scorre su ruote ed è un accessorio opzionale. Senza il suo cestone, Bifronte si trasforma in un elegante tavolino per la zona living.
Finiture: Vetro Curvato, Legno Noce C-Mogano-Ciliegio-Rovere-Frassino, Multistrato Noce C+Bianco
Dimensioni: larghezza cm 52 profondità cm 28 altezza cm 46
Ripples, winner of the 2004 Compasso d’Oro, is made of a laminated composite of five different solid woods. Slide your hand along the surface to enjoy the seamless transitions between walnut, mahogany, cherry, oak, and ash. This enveloping seat, carved with mastery, is hand-finished to produce an elegant polychromatic effect arising from the ductility of the wood. A true icon of international design, Ripples is a bench suitable for home users, commercial environments, and public spaces.