R&D Poliform (2014)
Complementi notte, design R&D Poliform, frutto di una ricerca stilistica che coinvolge forme e materiali. Legno, pietra: le materie prime del design interpretano uno stile fuori dal tempo, in piena continuità con la tradizione e perfettamente calato nell’attualità.
Coppia Comodini Noce Canaletto
La panca Ripples di Toyo Ito, vincitrice del Compasso d’Oro 2004, ha dato origine ad una collezione composta da diversi complementi d’arredo. Uno di questi è il comodino Bifronte, in cui una piccola porzione di Ripples è incorniciata in un ponte di vetro extra chiaro, dando la sensazione che galleggi nell'aria. Il cassetto di Bifronte scorre su ruote ed è un accessorio opzionale. Senza il suo cestone, Bifronte si trasforma in un elegante tavolino per la zona living.
Finiture: Vetro Curvato, Legno Noce C-Mogano-Ciliegio-Rovere-Frassino, Multistrato Noce C+Bianco
Dimensioni: larghezza cm 52 profondità cm 28 altezza cm 46
Letto aereo dal minimalismo destrutturato
Nella perfetta tradizione Lema, il letto Theo disegnato da Studio Kairos abbina la ricchezza e il calore del legno della struttura aerea con il rigore e la massima pulizia formale delle linee. Peculiarità del progetto è la testiera inclinata, sempre in legno ma dal profilo più sottile che crea un armonico contrasto con la struttura interrompendone la linearità delle forme. Per una proposta più morbida, la testiera può essere arricchita dal raffinato rivestimento in tessuto impunturato.
Finiture: Struttura Rovere Termotrattato, Rivestimento Cappuccio Tessile TDC 462 Phobos colore terracotta
Dimensioni: larghezza cm 175 altezza cm 89 profondità cm 2165